Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Pugliasera.it: il nuovo Giornale online dei Pugliesi

Pagine Sì! SpA

Si è affacciata alla rete per dare ai pugliesi un nuovo punto di riferimento informativo.

È Pugliasera.it, la nuova testata giornalistica online che da due mesi racconta gli avvenimenti di una intera regione.

Un flusso di notizie quotidiano e le pubblicazioni in tempo reale sono il marchio di fabbrica di un giornalismo dinamico e di una informazione al servizio di una comunità attenta alle realtà sociali, culturali, umane delle terre di Puglia.

L'informazione di Pugliasera si sviluppa attraverso pagine con categorie ben definite.

Pagine di politica regionale arricchite dal dibattito quotidiano dei principali protagonisti, pagine di cronaca che raccontano fatti che spesso rappresentano l'evoluzione di fenomeni preoccupanti, pagine di attualità che sono in molti casi anche il riflesso di argomenti affrontati su scala nazionale, pagine di riflessioni con editoriali affidati a riconosciute personalità di ogni campo.

Pugliasera.it non ha mancato di offrire la sua presenza anche sui social, in particolare con la pagina Facebook che riprende i circa 20 articoli che in media ogni giorno vengono pubblicati.

Pugliasera.it è diretto da Mario Lamanuzzi, già Direttore di un network di giornali telematici cittadini che, nella prima decade del 2000, ha segnato un nuovo approccio all'informazione locale.

L'home page di Pugliasera.it si trova all’indirizzo www.pugliasera.it, la pagina Facebook è rintracciabile mediante il motore di ricerca interno, digitando Pugliasera.it.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie