Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Global Service (Firenze): pulizie professionali ecosostenibili al servizio dei clienti

Pagine Sì! SpA

“Occupandoci di pulizie industriali, uffici, negozi, centri commerciali, nonché residenze private, siamo sempre al servizio del cliente per ogni sua esigenza” introduce Giada Foggi che, insieme a Matteo Girotto, amministra l’azienda fiorentina. “Un’impresa di pulizie professionale – continua – dev’essere molto flessibile e venire incontro alle esigenze poste in essere dal tipo di attività dei clienti e delle varie location da trattare. Il nostro obiettivo è massima igiene, evitando trattamenti indiscriminati e sprechi, al fine di ridurre al minimo i rischi per l'uomo e le contaminazioni ambientali”.

Global Service nasce nel 2004 a Firenze, grazie alla buona volontà e alla competenza acquisita nel settore da Giada Foggi e Matteo Girotto, che ne sono gli amministratori.

L’azienda acquista sin da subito la fiducia della clientela, grazie all’esecuzione di lavori importanti realizzati in tempi brevi, nel pieno rispetto dei criteri a salvaguardia dell’ambiente.

“La nostra forza è senza ombra di dubbio il rapporto di fiducia che si viene ad instaurare con il cliente - aggiunge Giada Foggi. Il nostro personale qualificato, grazie ad un iniziale sopralluogo gratuito, orienta ai servizi più idonei ed efficaci per ciascun caso specifico, anche personalizzandoli insieme al cliente. La collaborazione è fondamentale per instaurare rapporti a lungo termine e fidelizzarsi a vicenda”.

Global Service è in grado di eseguire pulizie per tutti i tipi di pavimenti, anche pregiati e delicati come ad esempio parquet e marmo; tratta superfici anche verticali, come vetrate sia interne che esterne, su tutte le altezze, con l’ausilio di particolari piattaforme per lavori in quota. Effettua inoltre rimozioni di graffiti con prodotti naturali che non danneggiano l’ambiente. L’azienda dispone infatti di una selezione mirata di prodotti, macchinari, attrezzature, nonché metodologie operative che vengono attuate secondo una logica di completo rispetto delle più recenti normative.

“Per sanificare tutti i tipi di ambienti utilizziamo diversi procedimenti, il top della gamma è sicuramente la decontaminazione ad ozono che risulta ecologica al 100% - prosegue Giada Foggi. Con un trattamento ad ozono si elimina sporcizia ed elementi inquinanti e nocivi come batteri, acari, inattiva virus, allontana insetti, ed elimina spore e muffe ma anche residui di sostanze chimiche dannose, fumi e cattivi odori senza utilizzare altri prodotti chimici e in modo naturale”.

Global Service è una seria e valida azienda che si mette continuamente in discussione allo scopo di ottenere risultati professionalmente perfetti. Ciò significa onorare gli impegni presi nei confronti dei clienti, garantendo loro serietà, efficienza e puntualità.

“Per ottenere un elevato standard dei servizi e poterlo mantenere nel tempo - conclude Matteo Girotto - occorre saper scegliere ed impiegare quelle risorse umane e tecnologiche adeguate, pianificando lo stato reale di ogni singola struttura. Questo tipo di pianificazioni e scelte operative costituiscono il fattore fondamentale del nostro successo”.

www.globalservicefirenze.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Pagine Sì! SpA

Modifica consenso Cookie