Tv: Montabano, Zingaretti ringrazia "siamo una cosa sola"

Ai social dedica "risultato così' significa condivisione"

(ANSA) - ROMA, 09 MAR - Luca Zingaretti ha affidato ai social una dedica tenera e sentita agli oltre 9 milioni di telespettatori che hanno guardato l'ultimo episodio di Montalbano andato in onda ieri sera su Rai1 "Il Metodo Catalanotti" di cui l'attore romano non è stato solo protagonista, ma anche regista. Ecco le parole postate sul suo profilo Instagram:"E' stato bello ieri per me, devastato dalla nostalgia, riguardarmi "Il metodo Catalanotti". Ho risentito gli odori delle spiagge siciliane, ne ho assaporato i colori, ho gustato la dolcezza di quei nostri luoghi.
    E' stato bello per me commuovermi ed emozionarmi, intenerirmi e sorridere per le debolezze dei nostri amici, per i loro difetti, per le loro vicende, per le loro vigliaccherie e per i loro amori così semplicemente autentici e umani.
    Ma ancora di più è stato bello scoprire che ieri eravamo come al solito, ma più del solito, in tantissimi. Un risultato così significa "condivisione". Significa "ritrovarsi", significa un popolo che quando viene chiamato a raccolta risponde compatto, con amore. E di questi tempi non è tanto, è tutto. Oggi non vi voglio dire grazie, voglio solo dire "evviva!". Gioire insieme a voi di questo senso di appartenenza e festeggiarlo perché siamo una cosa sola. E perché noi siamo "quelli di Montalbano".
    Luca Zingaretti è attualmente impegnato nelle riprese di una nuova serie tv Sky Original come protagonista dal titolo "Il Re" che Lorenzo Mieli e The Apartment producono con Wildside.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie