Sicilia

Vaccini: Asp Agrigento, prossimo weekend 'hub a casa tua'

Somministrazioni in infopoint Porta di Ponte

(ANSA) - PALERMO, 08 SET - Dopo i risultati positivi ottenuti nello scorso weekend, l'Asp di Agrigento replicherà da venerdì a domenica prossimi l'iniziativa "l'hub a casa tua" nell'infopoint di Porta di Ponte ad Agrigento. Dalle 9 alle 23 i cittadini potranno accedere alla somministrazione del vaccino anticovid-19.
    All'interno del punto vaccinale sarà presente una équipe dell'hub del palacongressi, composta da medici, infermieri e sanitari, che offrirà informazioni ed effettuerà le inoculazioni. In vista della riapertura delle scuole, domenica prossima, dalle 10 alle 17, anche il liceo "Raffaello Politi" di Agrigento, la scuola primaria "Maria Montessori" di San Leone e l'istituto comprensivo "Salvatore Quasimodo" di Villaseta, si trasformeranno in centro vaccinale dalle 10 alle 17.
    Nello scorso weekend, dalle 19 alle 23, nell'infopoint di Porta di Ponte sono stati immunizzati 54 cittadini (22 venerdì scorso e 32 sabato sera), mentre nelle scuole coinvolte, domenica scorso sono stati 50 i vaccini somministrati. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie