Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla comicità (in podcast)

Tutto quello che avreste voluto sapere sulla comicità (in podcast)

Accordo Sagoma-Audio Tales per raccontare chi fa ridere

23 novembre 2021, 18:23

Redazione ANSA

ANSACheck

Una delle iniziative editoriali di Sagoma, dedicata a John Belushi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una delle iniziative editoriali di Sagoma, dedicata a John Belushi - RIPRODUZIONE RISERVATA
Una delle iniziative editoriali di Sagoma, dedicata a John Belushi - RIPRODUZIONE RISERVATA

  Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla comicità ma non avete mai osato chiedere: lo racconteranno i podcast nati dall'accordo tra la casa editrice Sagoma e Audio Tales, società specializzata nella produzione di podcast. 

 Il mondo della comicità, con le storie dei suoi protagonisti e le pietre miliari dell’umorismo internazionale, rappresentano un tesoro in parte inesplorato dal mondo dei podcast. E' su questo mondo che  Sagoma Editore, Sagoma Network e Audio Tales lavoreranno con lo scopo di colmare un vuoto: quello dei progetti dedicati al mondo dell’umorismo e della comicità, alle storie di chi ha fatto ridere generazioni e generazioni in tv, al cinema, sui palchi più importanti.

  “Lo strumento del podcast era l’ultimo tassello che ci mancava di affinare per coprire, come Sagoma Network, tutti i media”, spiega Carlo Amatetti, titolare dell’agenzia e direttore editoriale delle edizioni Sagoma. "L’incontro con Sagoma  - spiega Paolo Buzzone, co-founder di Audio Tales - dà seguito a una passione che adesso vogliamo trasformare in racconti: il gusto per la comicità e per tutti quei fantastici personaggi che hanno il grande dono di far ridere. Abbiamo in cantiere produzioni che ci permettano di esplorare una realtà complessa e sfaccettata, mai banale, che nasconde grandi storie che aspettano solo di essere raccontare".  

   

  

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza