Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ed Sheeran, assaggio del nuovo album su YouTube Shorts

Ed Sheeran, assaggio del nuovo album su YouTube Shorts

Preview delle 14 tracce di "=", in uscita il 29 ottobre

ROMA, 25 ottobre 2021, 15:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Ed Sheeran e YouTube insieme per presentare il nuovo album del cantautore inglese. Le 14 tracce di "=" (Equals) sono svelate su YouTube Shorts, prima dell'uscita ufficiale di venerdì 29 ottobre (Asylum/Atlantic).
    I 14 Shorts rappresentano il viaggio molto personale, durato quattro anni di lavoro, che ha permesso la creazione dell'album di Sheeran. Ognuna di queste miniclip porta alla luce i momenti personali e quotidiani, riflessi in ciascun brano. Dal bagno nel ghiaccio in "Shivers", alla festa da ballo in solitario in "Be Right Now", alla doccia all'aperto in "Stop The Rain", a quando suona un mini ukulele in "Sandman" fino al al semplice stare a casa in famiglia in "First Times", Sheeran regala ai fan uno sguardo breve e intimo su ciò che ogni canzone di '=' significa per lui.
    "Ho trascorso una giornata davvero divertente girando i miei YouTube Shorts - afferma Ed Sheeran, che ieri ha rivelato di essere positivo al covid -. Mi è sempre piaciuto molto il processo di creazione dei video musicali, quindi è stato divertente esplorare un nuovo modo di farlo, incanalando il tema di ogni canzone in un modo davvero unico, con cui regalo ai fan anche un assaggio dell'album!".
    La presenza di Sheeran su YouTube è stata straordinaria fin dal suo primo video caricato nel 2006. Con l'aiuto della sua fanbase globale, Sheeran è diventato uno dei 10 artisti con più iscritti su YouTube. Ad oggi, ha quattro video nel Billion Views Club tra cui "Thinking Out Loud", "Perfect", "Photograph" e il singolo da record "Shape of You", che è il secondo video musicale più visto nella storia di YouTube ed il secondo a raggiungere più velocemente un miliardo di visualizzazioni. Solo negli ultimi 12 mesi ha ottenuto oltre 3,9 miliardi di visualizzazioni a livello mondiale.
    I fan di tutto il mondo possono guardare e creare i propri #SheeranShorts per ogni traccia dell'album.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza