Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La casa di carta 5 al primo posto Global Top 10 Netflix

Tv

La casa di carta 5 al primo posto Global Top 10 Netflix

Con circa 190 ore di visualizzazione degli utenti dal 3 dicembre

NEW YORK, 08 dicembre 2021, 16:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 La casa di carta finale di stagione conquista la vetta della della Global Top 10 di Netflix. La serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina ha totalizzato circa 190 ore di visualizzazione degli utenti dal 3 dicembre, giorno del rilascio del secondo volume della quinta stagione, rubando la scena ad altri show in inglese del servizio in streaming. La casa di carta ha superato di gran lunga ad esempio 'Lost in Space', remake dell'omonima serie televisiva del 1965 che segue le vicende di una famiglia di pionieri spaziali costretti ad atterrare su un pianeta sconosciuto dopo la rottura della loro astronave, con oltre 47 milioni di ore.
    Tra gli altri show in lingua non inglese nella top ten ci sono 'Squid Game' con 21 milioni e 200 mila ore e 'Hometown Cha-Cha-Cha' con undici milioni e 560 mila ore di visualizzazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza