Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Ganymed Robotics ottiene una sovvenzione da 2,5 milioni di euro dalla Commissione europea tramite il programma di accelerazione aziendale dell'EIC

  • Ganymed Robotics è una delle 65 imprese selezionate tra oltre 2.000 candidature dal programma europeo EIC Accelerator.
  • I fondi consentiranno all'azienda di velocizzare lo sviluppo del suo robot chirurgico di prossima generazione per l'ortopedia, con l'artroplastica del ginocchio come prima applicazione.

Business Wire

Ganymed Robotics, sviluppatore di avanzate tecnologie software e robotiche dedicate ai chirurghi ortopedici, oggi annuncia di aver ottenuto una sovvenzione da 2,5 milioni di euro tramite il programma European Innovation Council (EIC) Accelerator. Questo finanziamento dell'EIC aiuterà Ganymed a mettere la sua innovazione a disposizione dei milioni di pazienti affetti da artrite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Stampa
Anne Rein
Strategies & Image (S&I)
+33 6 03 35 92 05
anne.rein@strategiesimage.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211015005194/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie