Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Gini Health debutta nella gestione dell'assistenza sanitaria cronica, lancia un programma di inversione del diabete

Business Wire

Gini Health, una delle società di tecnologia sanitaria in più rapida crescita in Nord America, si è alleata con medici di spicco internazionale per lanciare un programma di inversione del diabete di tipo 2. A seguito del successo del suo programma pilota di inversione del diabete della durata di 12 settimane, condotto con partecipanti provenienti da paesi del Sudest Asiatico, Gini Health oggi ha annunciato di aver debuttato nella gestione dell'assistenza sanitaria cronica.

I dati provenienti dal programma pilota di 12 settimane di Gini Health hanno fornito evidenza promettente del fatto che il diabete di tipo 2 può essere invertito con adeguati cambiamenti allo stile di vita. I risultati hanno dimostrato che il 65% dei partecipanti arruolati nel programma di inversione del diabete di Gini Health hanno raggiunto livelli di HBA1c inferiori a 6,5, ottenuto una perdita di peso del 4-12% e il 40% dei partecipanti ha ridotto la pressione arteriosa, riportando anche miglioramenti in altri biomarcatori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media

Sandeep Samra
ssamra@stackflow.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211015005364/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie