Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Zyxel Communications nomina alla carica di presidente globale un veterano del settore proveniente dalla regione Nordica

Business Wire

Zyxel Communications Corporation ha annunciato che Karsten Gewecke assumerà la carica di presidente con decorrenza a partire dal 1° novembre 2021. Forte di un’esperienza professionale pluridecennale al servizio di aziende tecnologiche, Gewecke apporterà il suo successo nella regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) alla strategia globale dell’azienda.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20211027005801/it/

Karsten Gewecke, pictured, is named the new President of the Zyxel Communications Corporation. (Photo: Business Wire)

Karsten Gewecke, pictured, is named the new President of the Zyxel Communications Corporation. (Photo: Business Wire)

In veste di presidente, Gewecke si occuperà della delineazione e dell’implementazione della strategia globale di Zyxel Communications nelle aree del marketing, delle vendite e in ambito tecnologico mentre l’azienda continuerà a fornire tecnologie innovative per comunicazioni in fibra su reti 5G, Mesh, WiFi 6 e 10 G a fornitori di servizi in tutto il mondo.

Gewecke, nato in Danimarca, è entrato a far parte del team di Zyxel Communications nel 1999 con la qualifica di responsabile tecnico e di mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Zyxel Communications – Sede centrale EMEA
Birgitte Dolevert Larsen
birgitte.larsen@zyxel.eu
+45 2085 9223

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211027005801/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie