Economia
  1. ANSA.it
  2. Economia
  3. Risparmio & Investimenti
  4. Mps: corporate e private banking uniti in un'unica struttura

Mps: corporate e private banking uniti in un'unica struttura

Offrirà consulenza integrata a clienti-imprenditori

(ANSA) - MILANO, 11 OTT - Banca Mps unisce le attività di private banking e quella corporate in un'unica unità organizzativa allo scopo di incrementare la sinergia tra i due business. La nuova struttura, denominata 'Business imprese e private banking', intende rispondere all'evoluzione delle esigenze del cliente private che chiede di essere affiancato nei propri progetti sia personali che imprenditoriali offrendo un servizio di advisory integrato.
    La struttura 'Business imprese e private banking" sarà guidata da Maurizio Bai, a cui faranno riferimento il mercato 'private banking', affidato a Francesco Rossi, il mercato 'pmi e small business', di cui è responsabile Devis Pezzino, e 'grandi gruppi' con a capo Carmelo Giansiracusa.
    La filiera del Private Banking di Mps conta 400 risorse, 48 centri Private e 5 centri family office su tutto il territorio nazionale e, al 30 giugno 2021, ha registrato un aumento degli asset in gestione, saliti in un anno da 18.118 a 19.348 milioni di euro, nonostante la complessità del periodo legata alla pandemia di Covid 19. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video Economia




        Modifica consenso Cookie