Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Generali Italia: Sesana, salute priorità del Paese

‘Contribuiamo a sforzi Paese con nostre migliori competenze’

Milano ANSAcom

“Il tema della salute è un tema centrale per il Paese e questa consapevolezza si è diffusa ancora di più dopo la crisi sanitaria. Ormai è chiaro che il futuro del Paese passa dalla salute, ecco perché ci sentiamo di giocare questa sfida e vogliamo contribuire agli sforzi” degli italiani con un investimento da parte dell’azienda di “oltre 500 milioni di euro nei prossimi tre anni, sviluppando un modello unico, completo e tecnologico per un impatto sociale positivo nel Paese”. Lo ha detto Marco Sesana, country manager e ceo di Generali Italia, alla presentazione del nuovo modello Health & Welfare dell’azienda, stamane a Milano.
“Ecco perché - ha aggiunto - vogliamo mettere in campo le nostre migliori competenze, impiegate sulla prevenzione e l’educazione per stili di vita sani, per il supporto alle cure ma anche per l’active aging, anche visto il cambiamento demografico in atto”.

In collaborazione con:
Generali

Archiviato in


Modifica consenso Cookie