Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Intesa: Lecce, integrazione Ubi ci ha portato bella realtà

'Prestiti a imprese non più solo in base al bilancio

MILANO ANSAcom

"L'integrazione di Ubi Banca ci ha portato una bella realtà che ci consente di integrare l'offerta della cessione del quinto e dell'anticipo del trattamento di fine servizio". Lo ha detto Andrea Lecce, responsabile marketing retail della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, nel corso della presentazione in streaming della nuova struttura della Divisione. "Oltre ai finanziamenti ed alla parte delle transizioni - ha aggiunto - abbiamo poi tutto il mondo della protezione. I prodotti assicurativi che abbiamo costruito nel corso del tempo ci consentono di dedicare più di 22 coperture su casa, famiglie e salute, dentro un unico prodotto. Aspetto rilevante è quello delle aziende retail. In questo periodo molte aziende hanno sofferto a causa della crisi e quindi ci presentiamo a loro con un prodotto di finanziamento completamente digitale e che si appoggia ad un modello di rating innovativo che non si basa più solo sul bilancio".

In collaborazione con:
Intesa Sanpaolo

Archiviato in


Modifica consenso Cookie