Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Chiude con successo la tappa milanese dell'Oppo Summer Tour
ANSAcom

Chiude con successo la tappa milanese dell'Oppo Summer Tour

Durante la settimana annunciata la partnership con il Milan

MILANO ANSAcom

Si è chiusa la seconda tappa dell'Oppo Summer Tour, l'evento itinerante che vede il brand portare la sua tecnologia all'interno dei centri commerciali delle principali città italiane. Arese, in provincia di Milano, ha accolto circa 20.000 persone, che hanno interagito con il ricco ecosistema Oppo, alla scoperta delle ultime novità di prodotto dell'azienda. L'iniziativa è finalizzata, inoltre, a scegliere il nuovo volto della campagna di comunicazione di Oppo. Un compito non semplice vista la mole di persone che, ad ogni appuntamento, si lasciano riprendere dalla fotocamera del Find X3 Pro, con un sensore da 1 miliardo di colori. Ad oggi, sono stati raccolti circa 4.000 ritratti con lo smartphone, mentre sulla piattaforma online dedicata all’iniziativa è stata raggiunta la soglia dei 4.000 ritratti. «In particolar modo, le nuove generazioni hanno risposto con entusiasmo a questa call to action. Questa partecipazione riflette perfettamente l’anima moderna del brand, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei giovani consumatori, grazie a feature uniche, un design minimal e prodotti al passo con i tempi» spiega la compagnia. La tappa di Milano è stata anche l’occasione per celebrare l’annuncio della nuova parternship tra Oppo Italia e AC Milan, che vede la filiale italiana diventare il nuovo Official Mobile Partner dei rossoneri. Durante questo evento speciale presso Il Centro di Arese hanno partecipato il Vice-Presidente Onorario, Franco Baresi, e il brand ambassador, Daniele Massaro. Il tour proseguirà ora a Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, e continuerà poi toccando altre due città italiane: Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1 agosto e infine Roma, presso “Porta di Roma”, dal 3 all’8 agosto.

In collaborazione con:
OPPO

Archiviato in


        Modifica consenso Cookie