Si è chiusa la seconda tappa dell'Oppo Summer Tour, l'evento itinerante che vede il brand portare la sua tecnologia all'interno dei centri commerciali delle principali città italiane. Arese, in provincia di Milano, ha accolto circa 20.000 persone, che hanno interagito con il ricco ecosistema Oppo, alla scoperta delle ultime novità di prodotto dell'azienda. L'iniziativa è finalizzata, inoltre, a scegliere il nuovo volto della campagna di comunicazione di Oppo. Un compito non semplice vista la mole di persone che, ad ogni appuntamento, si lasciano riprendere dalla fotocamera del Find X3 Pro, con un sensore da 1 miliardo di colori. Ad oggi, sono stati raccolti circa 4.000 ritratti con lo smartphone, mentre sulla piattaforma online dedicata all’iniziativa è stata raggiunta la soglia dei 4.000 ritratti. «In particolar modo, le nuove generazioni hanno risposto con entusiasmo a questa call to action. Questa partecipazione riflette perfettamente l’anima moderna del brand, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei giovani consumatori, grazie a feature uniche, un design minimal e prodotti al passo con i tempi» spiega la compagnia. La tappa di Milano è stata anche l’occasione per celebrare l’annuncio della nuova parternship tra Oppo Italia e AC Milan, che vede la filiale italiana diventare il nuovo Official Mobile Partner dei rossoneri. Durante questo evento speciale presso Il Centro di Arese hanno partecipato il Vice-Presidente Onorario, Franco Baresi, e il brand ambassador, Daniele Massaro. Il tour proseguirà ora a Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, e continuerà poi toccando altre due città italiane: Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1 agosto e infine Roma, presso “Porta di Roma”, dal 3 all’8 agosto.
In collaborazione con:
OPPO