Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • L'Oppo Summer Tour a Roma per la tappa finale
ANSAcom

L'Oppo Summer Tour a Roma per la tappa finale

Dal 3 all’8 agosto la kermesse approda al centro "Porta di Roma"

MILANO ANSAcom

Approda a Roma l'ultima tappa dell'Oppo Summer Tour, presso il centro commerciale "Porta di Roma", dal 3 all’8 agosto. Dopo aver incontrato migliaia di fan in tutto il Paese, l'iniziativa segna anche il termine per la ricerca del nuovo volto della prossima campagna di comunicazione del brand, tra i principali marchi nel settore hi-tech. Perno centrale del tour è lo smartphone top di gamma del gruppo, il Find X3 Pro, capace di scattare foto di qualità, grazie al comparto fotografico da 1 miliardo di colori. Con questa dotazione, i fotografi professionisti continueranno a immortalare presso un'area dedicata dello stand, i volti delle persone che vorranno partecipare al contest, che ha il fine di selezionare i migliori e più originali ritratti degli appassionati. I prescelti avranno l’opportunità di diventare i protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Oppo. Durante la tappa di Roma sarà anche possibile scoprire le novità di prodotto, con un team di specialisti, che racconterà le caratteristiche dei più recenti dispositivi, come la flagship line-up Find X3 Series e gli accessori wearable e audio che compongono l’ecosistema del brand. Inoltre, l’Oppo Summer Tour resta l’occasione per conoscere e interagire con personaggi famosi del mondo dello spettacolo, del digital e dello sport. Il 3 agosto sarà presente a Roma, dalle ore 16:00 alle 18:00, Stefano Sala, modello, musicista e personaggio televisivo. Ma le sorprese non finiscono qui: durante la giornata, tutti coloro che vorranno acquistare un device Oppo presso i punti vendita dell’elettronica di consumo del centro commerciale “Porta di Roma”, potranno approfittare di promozioni limitate ed esclusive.

In collaborazione con:
OPPO

Archiviato in


Modifica consenso Cookie