Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
  • Oppo Summer Tour, chiude con successo la tappa di Bergamo
ANSAcom

Oppo Summer Tour, chiude con successo la tappa di Bergamo

Alla ricerca del nuovo volto per la campagna di comunicazione

ANSAcom

Bergamo è stata la tappa inaugurale del Summer Tour itinerante di Oppo, l’ultima iniziativa dell’azienda, presente con una speciale area brandizzata presso il centro commerciale “Oriocenter”. Durante la settimana più di 10 mila persone hanno interagito con i prodotti presenti, scoprendo le potenzialità del top di gamma nel comparto smartphone, il Find X3 Pro. L'attività nei centri commerciali d'Italia ha anche un fine ulteriore oltre quello di far conoscere l'ecosistema di Oppo: individuare il prossimo volto della campagna pubblicitaria dell’azienda. Per questo, a Bergamo sono stati raccolti circa 1.000 ritratti, tutti con il Find X3 Pro e il suo comparto fotografico in grado di catturare fino a 1 miliardo di sfumature di colore. 3.000 i ritratti caricati sulla pagina dedicata all’iniziativa. "Le nuove generazioni hanno risposto con entusiasmo a questa call to action. La partecipazione riflette perfettamente l’anima moderna del brand, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei giovani consumatori, grazie a funzioni uniche, un design minimal e prodotti al passo con i tempi" spiega l'entourage di Oppo. La tappa di Bergamo ha visto anche la partecipazione di due ospiti speciali, Luca Onestini, speaker radiofonico e presentatore TV, e Ivana Mrazova, modella e personaggio televisivo. “Sono felice di prendere parte a quest’esperienza. Il Summer Tour di Oppo è stata l’occasione per incontrare tanti ragazzi dal vivo" ha commentato Onestini. “Avere uno smartphone performante è fondamentale per il mio lavoro; stando sempre in giro ho bisogno di scattare foto e selfie di qualità" ha aggiunto Ivana Mrazova. Il tour prosegue a Milano, presso “Il Centro” di Arese, dal 12 al 18 luglio, e continuerà poi toccando altre città italiane: Torino presso “Le Gru” dal 20 al 25 luglio, Firenze presso “I Gigli” dal 27 luglio al 1° agosto e infine Roma presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 agosto.

In collaborazione con:
OPPO

Archiviato in


Modifica consenso Cookie