Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai

Federalberghi Roma all'Arabian Travel Market Dubai

Dal 16 al 19 maggio, in rappresentanza Città d'Arte italiane

Redazione ANSA ROMA

(ANSA) - ROMA, 03 MAG - Federalberghi Roma, in rappresentanza delle città d'arte, parteciperà all'Arabian Travel Market in programma al World Trade Center di Dubai dal 16 al 19 maggio, primo grande evento internazionale turistico "in presenza" del 2021. A fare gli onori di casa nel Padiglione Italia dell'Enit - Agenzia Nazionale del Turismo sarà il delegato per il Medio Oriente e membro dell'Esecutivo di Federalberghi Roma Carlo Acampora, che rappresenterà l'offerta di ospitalità della Capitale italiana, in vista dell'auspicata ripresa del turismo delle città d'arte della penisola, nel corso di tutti gli eventi dell'Atm che vedranno coinvolto l'Enit.
    Con la ripresa dei voli, i progressi della campagna vaccinale, le nuove riaperture di musei, siti e ristoranti e la prossima, auspicata realizzazione del Green Pass Covid internazionale, gli alberghi di Roma e delle città d'arte italiane puntano ad accogliere il ritorno dei flussi di visitatori del Middle East, in previsione di una stagione estiva che a livello interno, purtroppo, si preannuncia anche quest'anno penalizzante per le stesse città d'arte rispetto a mare e montagna. L'Italia sarà uno dei 62 Paesi partecipanti all'evento di Dubai dedicato a tendenze emergenti e modalità con cui l'innovazione potrà guidare il turismo del futuro, tra i cui lavori spicca un Global Stage che ospiterà il summit del settore alberghiero. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Modifica consenso Cookie