Calcio
  1. ANSA.it
  2. Sport
  3. Calcio
  4. Mazzarri "successo meritato, tanta voglia di fare bene"

Mazzarri "successo meritato, tanta voglia di fare bene"

Tecnico Cagliari 'dobbiamo ancora migliorare,male sul loro gol'

(ANSA) - ROMA, 17 OTT - Prima vittoria dopo otto giornate per il Cagliari e Walter Mazzarri è soddisfatto. "Ci voleva e ce la teniamo stretta, siamo partiti benissimo, poi è subentrata un po' la paura - ha detto -. Una bella sensazione: con il Venezia avremmo meritato ai punti, questa squadra spesso ha gettato punti negli ultimi minuti. Ci voleva questa iniezione di fiducia. Un successo meritato: questa squadra oggi aveva voglia di fare bene anche nei particolari. Così si possono portare gli episodi dalla nostra parte".
    Un successo importante: "Per i giocatori e per l'ambiente - ha aggiunto Mazzarri - per questa città che merita molto di più.
    C'era bisogno di una vittoria per scacciare negatività e paura.
    C'è ancora da lavorare moltissimo: non si può prendere un gol come quello sul due a zero. E dobbiamo imparare a gestire sempre meglio la palla. Abbiamo alternato buone cose o cose meno buone". Progressi anche sulla condizione? "Possiamo ancora migliorare". I nazionali? "Sino alla fine non sapevo chi sarebbe sceso in campo- ha detto- ho sentito i giocatori che sono arrivati all'ultimo per capire un attimo anche le sensazioni".
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie