Valle d'Aosta
  1. ANSA.it
  2. Valle d'Aosta
  3. Comune Aosta: cambio in Pcp, Foti e Boccazzi consiglieri

Comune Aosta: cambio in Pcp, Foti e Boccazzi consiglieri

Sostituiscono i dimissionari Del Vecchio e Del Vescovo

Con il via libera dell'assemblea comunale di Aosta è avvenuta la surroga dei consiglieri Serena Del Vecchio e Gianluca Del Vescovo, entrambi eletti con Progetto civico progressista e dimissionari per motivi personali (la complicata conciliazione tra lavoro e la l'incarico elettivo).
    Al loro posto hanno fatto ingresso in municipio Diego Foti e Luciano Boccazzi, i primi due non eletti della lista di maggioranza del Consiglio comunale.
    "E' pieno il mio sostegno alla maggioranza di cui faccio parte e che da oggi rappresenterò. Ricordo - ha detto Boccazzi in aula - che sono stato eletto all'interno del Pcp, che sostengo tutt'ora a pieno titolo. Ci tengo anche a sottolineare che sono un consigliere di Area democratica, associazione che ho contribuito a fondare e di cui sono tesserato".
    "Ritengo Aosta la mia città da sempre, esprimo la più grande soddisfazione per essere in quest'assemblea. Faccio parte di una componente politica ben definita, che intendo onorare e rispettare", ha sottolineato Foti.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie