/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Giovanisì, campagna con Blues city session

Giovanisì, campagna con Blues city session

Cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo

11 dicembre 2020, 18:34

Redazione ANSA

ANSACheck

Giovanisì, campagna con Blues city session - RIPRODUZIONE RISERVATA

BRUXELLES - Continua la campagna di informazione "Giovanisì, il talento è un bene comune". Questa volta il contenitore della campagna saranno le quattro puntate virtuali di "Blues City Session", che ripercorrono i 40 anni di storia di uno dei più importanti festival europei e il 14, il 18, il 23 e il 30 dicembre faranno rivivere, durante le feste, il blues anche in un momento in cui mancano i concerti dal vivo. L'iniziativa, spiega un comunicato, vuol far conoscere tutti gli strumenti che l'Europa e la Regione Toscana - grazie al Fondo Sociale Europeo ed al progetto Giovanisì mettono a disposizione dei giovani nel campo dell'istruzione, formazione, ricerca e lavoro: gli interventi tradizionali e consolidati, quelli realizzati nel periodo dell'emergenza e soprattutto gli interventi futuri che saranno messi in campo per la ricostruzione.

"Giovanisì, il talento è un bene comune" è la campagna lanciata dalla Regione con l'obiettivo di promuovere, attraverso una serie di video, il progetto per l'autonomia dei giovani, cofinanziato con il Fondo Sociale Europeo. In un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo, i video, attraverso la "voce" simbolica di 3 spazi disabitati, mandano un messaggio di speranza e prospettiva ai giovani. Perchè il "talento" è un bene comune che la Regione attraverso le opportunità del progetto Giovanisì intende incentivare e sostenere. Proprio con l'obiettivo di diffondere i video ad un vasto target giovanile, la campagna è stata già presentata nei giorni scorsi nell'ambito della 32° edizione del Rock Contest, il concorso per band e musicisti emergenti.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

In collaborazione con

O utilizza

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L’autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

ANSA Corporate

Se è una notizia,
è un’ANSA.

Raccogliamo, pubblichiamo e distribuiamo informazione giornalistica dal 1945 con sedi in Italia e nel mondo. Approfondisci i nostri servizi.