ANSA lancia il nuovo servizio "PRESS RELEASE"

Redazione ANSA ROMA
(ANSA) - ROMA, 27 GEN - Da oggi ANSA rende disponibile in modalità gratuita e in un'area dedicata, ai propri clienti MNB remoto, il nuovo servizio "PRESS RELEASE", che permette di poter pubblicare in tempo reale i comunicati stampa degli stessi clienti attraverso un ampio network distributivo composto da numerosi canali, il sito web ANSA.it ed i Notiziari. Attraverso questo servizio i comunicati raggiungeranno un'audience ampia e diversificata, sia sul mercato business che sul fronte consumer.

Per accedere basterà entrare, all'interno del MNB, nella sezione separata "Press Release" , in cui saranno pubblicati in real time i comunicati stampa dei clienti ANSA, già filtrati per settore di interesse dell'utente finale, in base alla tipologia dei Notiziari ANSA attivi sul proprio profilo.

Questo servizio consentirà ai clienti MNB di disporre di approfondimenti sui settori seguiti e ai Clienti del Press Release di raggiungere i media e le realtà di proprio interesse, e - allo stesso tempo - di rafforzare la propria immagine e il posizionamento rispetto alla concorrenza.

I contenuti dei Press Release sono facilmente individuabili dal titolo che conterrà sempre la chiave "Comunicato Stampa". La responsabilità editoriale del Comunicato è dell'autore, indicato in fondo al testo. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Ultimo aggiornamento: