Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Forfait di Jaguar Land Rover al Salone di Ginevra del 2019

Brand britannici si uniscono a Ford e Volvo già tra gli assenti

Redazione ANSA ROMA

Dopo Ford e Volvo, anche il Gruppo Jaguar Land Rover non parteciperà al Salone di Ginevra del marzo 2019.

La notizia arriva dal magazine britannico Autocar, che attribuisce questa decisione alla strategia messa in atto dal Gruppo Tata (a cui fa capo JLR) per ridurre le spese e fronteggiare una situazione delicata, dopo due trimestri consecutivi di perdite e una riduzione delle vendite del 13,2%. Autocar, a questo riguardo, cita tre fattori che hanno influenzato i risultati di JLR: il calo della domanda in Cina, le incertezze sulla Brexit e la riduzione delle vendite dei modelli con motore diesel. A Ginevra non mancherà però il brand Tata Motors, con uno spazio superiore alle abitudini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie