Primopiano

Gualtieri, per prima cosa ripulirò città

Lazio.
"Sono consapevole che sarà un lavoro molto impegnativo ma sono molto fiducioso. Roma ha tanti problemi ma anche delle energie straordinarie", "la prima cosa che farò da sindaco sarà ripulire la città. Bisogna affrontare le emergenze ma anche essere ambiziosi.

Gualtieri, sono onorato, ci metterò tutto l'impegno

Lazio.
"Grazie ai romani per questo risultato così significativo, di cui sono onorato. Ci metterò tutto il mio impegno". Lo ha detto Roberto Gualtieri, candidato a sindaco del centrosinistra per Roma, nella sede del suo comitato elettorale.
 (ANSA)

Ballottaggi: Roma; ha votato il 40,68%

Lazio.
Alla chiusura dei seggi per i ballottaggi, alle ore 15, ha votato il 40,68% a Roma. Al primo turno l'affluenza alla stessa ora era stata del 48,54%, dunque il calo di affluenza nella capitale è stato di 8 punti percentuali.







Sgombero bar Moccia a Roma, locale riconsegnato ad Ater

Lazio.
Sgombero stamattina del locale dell'ex bar Moccia a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, chiuso qualche mese fa dai carabinieri con la revoca della licenza perché ritenuto base logistica e operativa di traffico di stupefacenti.
 (ANSA)




Elezioni: crolla affluenza a Roma, al 48,83%

Lazio.
Crollo dell'affluenza degli elettori per il primo turno delle amministrative a Roma: il dato fa segnare il 48,83%. Cinque anni fa l'affluenza era stata del 57,03%. (ANSA).

Segnalato toro in strada a Roma, monta l'ironia del web

Lazio.
Alle 10.27 un tweet di Roma Mobilità, il servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città, annunciava la presenza di un toro in strada ed immediatamente il web si è scatenato con messaggi ironici e battute.
 (ANSA)


Incendio Roma: in foto fornello a gas, ipotesi causa rogo

Lazio.
Nella informativa inviata in Procura dalle forze dell'ordine intervenute per l'incendio che ha gravemente distrutto il Ponte di Ferro a Roma sono state allegate anche alcune foto da cui emergerebbe che le fiamme sarebbero partite da un fornelletto a gas in...
 (ANSA)

Uccide la moglie e poi si suicida

Lazio.
E' morto dopo essersi lanciato dal terzo piano e in casa i soccorritori hanno trovato la moglie morta con diverse ferite sul corpo. E' accaduto stamattina a Velletri, vicino Roma. Sul posto 118 e carabinieri che indagano sull'accaduto.
 (ANSA)

Ansa Lazio Responsabile Sede Tiziana Torrisi Indirizzo Via della Dataria, 94
00187 ROMA Indirizzo Mail ansa.lazio@ansa.it Telefono +39 06/67741 Fax +39 066774498 Facebook www.facebook.com/AnsaRomaLazio

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere
Muoversi a Roma










Modifica consenso Cookie