Primopiano

 (ANSA)

Green pass: a Bolzano un folla disciplinata in piazza

Trentino AA/S.
All'urlo di "No Green Pass" e "Noi siamo liberi" più di un migliaio di persone hanno manifestato, in modo disciplinato, nel pomeriggio a Bolzano davanti alla sede della Giunta e del Consiglio provinciale.


Covid: record tamponi in Trentino (8.500) con 29 casi

Trentino AA/S.
Nel primo giorno di entrata in vigore dell'obbligo del Green pass sui luoghi di lavoro, in Trentino c'è il record di tamponi - 8.544 - il doppio rispetto alla media, che hanno intercettato 29 nuovi contagi.
 (ANSA)

Saltate alcune corse bus a Bolzano

Trentino AA/S.
L'entrata in vigore del Green pass sui posti di lavoro ha causato qualche problema al trasporto urbano a Bolzano. Sono infatti saltate alcune corse di bus urbano per l'assenza di autisti in possesso del Qr lasciapassare.
 (ANSA)

88 nuovi casi in Alto Adige

Trentino AA/S.
Sono 88 i nuovi casi covid in Alto Adige e 96 i guariti. Sono risultati positivi 46 di 867 tamponi pcr e 42 di 13598 test antigenici. La situazione negli ospedali è stabile, anche se un paziente dal reparto normale è stato spostato in terapia intensiva.
 (ANSA)



Intervento carabinieri per dipendente no pass a Bolzano

Trentino AA/S.
Parapiglia questa mattina a Bolzano alla sede Ipes, l'Istituto di edilizia sociale, dove un dipendente non in possesso del Green pass, si è opposto in modo deciso al rifiuto degli addetti di poter accedere al suo posto di lavoro.
 (ANSA)

Sit-in del movimento no pass a Bolzano

Trentino AA/S.
E' iniziato in piazza Tribunale a Bolzano un sit-in del movimento no pass. Circa duecento persone si sono radunate per manifestare, senza cartelli e senza slogan, in silenzio contro l'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass sui posti di lavoro.
 (ANSA)




A Bolzano code per tamponi e vaccino

Trentino AA/S.

A Bolzano, dopo l'orario di lavoro, si sono formate code davanti alle farmacie per effettuare i tamponi in vista dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass sul posto di lavoro.

 (ANSA)

Covid: 23 casi in Trentino, leggero aumento dei ricoveri

Trentino AA/S.

In Trentino nessun decesso e 23 nuovi contagi da Covid 19 di circa 5.000 tamponi, ma salgono a 20 i pazienti ricoverati (ieri 3 nuovi ingressi e solo una dimissione). Lo dice l'odierno bollettino dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari. 

 (ANSA)

Green pass: in Trentino al via piano per più tamponi

Trentino AA/S.

In vista della scadenza di domani sull'obbligo di Green pass sui luoghi di lavoro, sarà potenziata in Trentino l'offerta diagnostica attualmente messa a disposizione da parte dei soggetti aderenti al protocollo d'intesa tra il ministro della salute e il commissario straordinario, per l'attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica.

 (ANSA)




Ansa Trentino AA/S Responsabile Sede regionale Stefan Wallisch
Redazione Bolzano Indirizzo Piazzale delle Erbe, 9
39100 BOLZANO Indirizzo Mail ansa.bolzano@ansa.it Telefono +39 0471/981360 Fax +39 0471/301027 Facebook www.facebook.com/ ANSATrentinoAASudtirol Redazione Trento Indirizzo Via Paradisi, 15/5
38100 TRENTO Indirizzo Mail ansa.trento@ansa.it Telefono +39 0461/232369 Fax +39 0461/983459 Facebook www.facebook.com/ ANSATrentinoAASudtirol

Notizie


























Videonews Alto Adige-Südtirol

Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere















Modifica consenso Cookie