Vaccini: con prima dose 75,5% studenti 12-19 anni

Marche.
Sono 83.174 gli studenti della fascia di età 12-19 anni che hanno ricevuto la prima dose di vaccino anti covid, pari al 75,5% della popolazione nella stessa fascia di età (110.108). Sono 73.
 (ANSA)


Covid: Marche, 63 positivi, ricoveri stabili (54), un decesso

Marche.
In 24ore nelle Marche 63 nuovi positivi al coronavirus (incidenza 26,70), ricoveri stabili a 54 e una persona deceduta (una 91enne di Jesi con patologie pregresse) che porta il totale regionale a 3.091. Lo fa sapere il Servizio Sanità della Regione.
 (ANSA)

Mancini 'torna in campo' per spot promozionali Marche 2022

Marche.

"Torna in campo" il commissario tecnico della Nazionale di calcio Roberto Mancini come testimonial della Regione Marche per il 2022. Sono iniziate oggi le riprese della nuova campagna promozionale, con gli spot che andranno in onda il prossimo anno.

 (ANSA)

Cadavere alla Bonifica: morto per infarto

Marche.

E' morto a causa di un infarto l'anziano di Fermo, il cui cadavere è stato trovato la sera del 14 ottobre scorso all'interno della sua auto nella zona Sentina a San Benedetto del Tronto, a pochi metri dal raccordo autostradale dell'A14 e della strada Bonif...

 (ANSA)






Terremoto: alle 14.54 scossa 3.8 nel Maceratese

Marche.
Una scossa sismica di magnitudo 3.8 si è registrata alle 14.54 in provincia di Macerata a pochi km da Visso, a una profondità di 10 km. La forte scossa è stata percepita anche in provincia di Ascoli e in particolare ad Arquata del Tronto. Al momento nessuna segnalazione di danni o feriti.
 (ANSA)

Strage discoteca: indagato arrestato per armi e violenze

Marche.

Uno dei componenti del gruppo di giovani ritenuto responsabile della strage alla discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo è ora destinatario, insieme ad altre tre persone (una delle quali è il padre di un altro indagato per la stessa vicenda), di un'ordinan...

 (ANSA)


Gdf Pavia sequestra cooperativa di ambulanze con sede legale a Pesaro

Marche.
Una cooperativa operante nel settore dei trasporti sanitari, la First Aid One Italia, con sede legale a Pesaro e sede operativa a Bollate (Milano) affidataria di appalti pubblici per il servizio ambulanze in tutta Italia è stata posta sotto sequestro dalla Gdf di Pavia.
 (ANSA)




Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Notizie


























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere









Modifica consenso Cookie