/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Intesa, arriva a Bari il digital tour per valorizzare le pmi

Intesa, arriva a Bari il digital tour per valorizzare le pmi

Protagoniste 12 'Imprese Vincenti' pugliesi

MILANO, 28 ottobre 2020, 18:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Arriva a Bari il digital tour di 'Imprese Vincenti 2020', il programma di Intesa Sanpaolo per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane, che rappresentano esempi di eccellenza imprenditoriale e del made in Italy, motore di filiere e distretti produttivi. Come per ogni tappa, anche per Bari e tutta la Puglia, le 12 'Imprese Vincenti' si sono presentate raccontando la propria esperienza e il percorso di crescita ad un pubblico ancora più ampio e digitale, in risposta al contesto straordinario determinato dall'emergenza Covid.
    "Con Imprese Vincenti 2020 il nostro programma di valorizzazione delle pmi rafforza il significato del rapporto banca-impresa, risultato fondamentale per affrontare questa ulteriore crisi. Le aziende trovano nella banca un partner capace di sostenere liquidità ed investimenti ma anche di assisterle nella non facile analisi del contesto e delle opportunità di crescita", afferma il direttore regionale Campania, Basilicata, Calabria e Puglia di Intesa Sanpaolo, Giuseppe Nargi. Nei primi sei mesi di quest'anno la banca ha erogato in Puglia "finanziamenti a medio e lungo termine pari a 1,15 miliardi di euro in crescita del 33% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno".
    Le 12 aziende pugliesi, suddivise per categoria di riferimento, sono Andriani, San Marzano, Cerealitalia ed Emidea per la categoria agroalimentare; Deghi, Mare Gioioso, Strumentimusicali.net e Ifac per la categoria distribuzione e trasporti; Basem, Mv Lin, Nurith e Calasso per la categoria altra Industria e Servizi.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza