Coca-Cola, partner storico
dell'evento dal 1974, annuncia il lancio di una bottiglia in
edizione limitata per celebrare i vincitori di Euro2020. Per
celebrare il successo, il brand ha realizzato una limited
edition celebrativa di bottiglie Coca-Cola Original Taste da 450
ml, disponibile in alcuni punti vendita selezionati, fino a
esaurimento scorte.
"UEFA EURO 2020 - ricorda il gruppo - ha segnato il debutto
delle nuove bottiglie Coca-Cola realizzate interamente in rPET e
così anche la limited edition è con 100% plastica riciclata. Il
design cattura l'euforia di un momento magico, richiamando la
cascata di coriandoli che ha avvolto i tifosi alla fine del
torneo mentre le telecamere riprendevano la gioia dei campioni
sul campo di Wembley. L'etichetta presenta così i colori e il
nome dell'Italia e raffigura l'iconica bottiglia Contour di
Coca-Cola nell'illustrazione del trofeo".
"In qualità di partner ufficiale di UEFA EURO 2020, ci
congratuliamo con i vincitori e vogliamo omaggiare e rinfrescare
tutti i tifosi che hanno seguito con entusiasmo il torneo" ha
dichiarato Raluca Vlad, direttore marketing di Coca-Cola Italia.
"Coca-Cola vuole continuare a ispirare i fan e a sostenere il
loro amore per lo sport, invitando tutti a superare le distanze
attraverso la condivisione delle proprie passioni, perché quando
tifiamo insieme c'è ancora più gusto".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA