Alexandra Ford English direttrice merchandising globale Ford

E' figlia del presidente esecutivo William Clay 'Bill' Ford Jr

Redazione ANSA Roma

 Ad Alexandra Ford English, 33 anni, figlia del presidente esecutivo di Ford Bill Ford, è stata assegnata la nuova posizione di direttrice del merchandising globale di Ford.
    Prima della nuova nomina, Ford English è stata direttrice della strategia aziendale, della connettività e della rete digitale e in precedenza direttrice del mercato e delle operazioni per Ford Autonomous Vehicles LLC e responsabile dell'implementazione e delle operazioni di successo del business dei veicoli autonomi di Ford a Miami, ad Austin e a Washington DC.
    Laureata in Biologia Umana con una specializzazione in Neurobiologia e Fisiologia del Comportamento Umano presso la Stanford University e titolare di un master in Business Administration presso la Harvard Business School, Alexandra Ford English guiderà ora la creazione di una collezione ampliata di offerte del brand per i fan appassionati dell'Ovale Blu.
    Questo nell'ambito di una strategia di crescita che sfrutta il marchio storico di Ford, i veicoli più famosi e il successo degli sport motoristici. La domanda di prodotti brandizzati Ford è aumentata negli ultimi anni con l'introduzione di nuovi veicoli popolari come Bronco, Mustang Mach-E e F-150 Lightning.

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie