/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Duferco Energia, campagna pubblicitaria punta sul risparmio

Duferco Energia, campagna pubblicitaria punta sul risparmio

Nello slogan la frase 'Spegni tu?'

GENOVA, 21 settembre 2020, 13:53

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'azienda ligure attiva nel mercato energetico italiano, Duferco Energia SpA, lancia la sua nuova campagna pubblicitaria.
    "Spegni tu? Duferco Energia: l'energy company che arriva fin dove vuoi tu": è il claim della campagna.
    "Spegni Tu?" è anche un invito a un utilizzo più razionale dell'energia, spiega l'amministratore delegato dell'azienda Marco Castagna. "Un gesto per invitare anche i nostri clienti a orientarsi verso un modello di sviluppo e di consumo più sostenibile e consapevole, un obiettivo quest'ultimo che guida ormai da anni il nostro percorso da protagonisti della transizione energetica".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza