"#Comprosottocasa perché mi sento a
casa" è lo slogan scelto da Confcommercio Marche Centrali per la
campagna che vuole stimolare e sostenere, anche in vista del
Natale, gli acquisti nei negozi di vicinato. Realizzato anche un
video visibile nel sito dell'associazione di categoria e pronte
centinaia di vetrofanie riportanti il logo dell'iniziativa che
saranno affisse nei negozi del territorio. L'iniziativa è stata
presentata oggi alla presenza anche del vicepresidente della
Regione Marche e assessore al Commercio, Mirco Carloni.
"Dobbiamo stimolare gli acquisti e la cultura degli acquisti nei
negozi di vicinato. Per questo ritengo molto importante questa
campagna che sposo in pieno", il suo commento. "Chiediamo alle
persone di acquistare sotto casa in primis per sostenere la
nostra economia, ma anche perché si sta perdendo la voglia di
fare shopping, la voglia di condividere l'esperienza
dell'acquisto con i negozianti che ora più che mai hanno bisogno
di essere aiutati e sostenuti. Dobbiamo rilanciare l'economia
terziaria e speriamo che questa nostra campagna entri nel clou
nel momento in cui potrebbero alleggerirsi le misure nei
confronti della nostra regione", hanno detto il presidente
Confcommercio Marche Centrali Giacomo Bramucci e il direttore
generale Confcommercio Marche Centrali Massimiliano Polacco.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA