Dalla vendita porta a porta agli
strumenti digitali pensati per lo smart working, per venire
incontro alle esigenze dettate dalla situazione di emergenza
sanitaria: il Gruppo Vezza, azienda a conduzione familiare di
olio e specialità alimentari, nata in provincia di Cuneo nel
1924, continua a innovare con nuove tecnologie, puntando su
e-commerce e web app, ma sempre valorizzando l'enogastronomia
Made in Italy.
Il Gruppo Vezza sta rilanciando il marchio San Lorenzo che,
specializzato in prodotti d'eccellenza della gastronomia Made in
Italy difficili da reperire su altri canali, si occupa di
vendita diretta: il marchio sarà potenziato con mezzi
d'avanguardia, tra cui un nuovo e-commerce più efficiente e user
friendly. Novità anche per Classima Club, la realtà innovativa
fondata da Massimo Vezza che riunisce centinaia di prodotti di
qualità di tre brand: le specialità enogastronomiche Made In
Italy di San Lorenzo, la dermocosmesi svizzera d'avanguardia di
Dermafutura, il cibo biologico e cruelty free per cani e gatti
di Aniwell.
"Dal 1924, il Gruppo Vezza non ha mai avuto un momento di
stasi: ci siamo sviluppati per rimanere al passo con i tempi,
aggiornando le tecniche di produzione e i canali di vendita, ma
sempre mantenendo alta la qualità dei prodotti e curando la
scelte della materia prima, senza dimenticare l'attenzione per i
clienti", affermano Massimo e Luca Vezza, amministratori del
Gruppo.
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