/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo Grisbì per la Colazione, il sapore di una colazione “solo” tua

PressRelease

Nuovo Grisbì per la Colazione, il sapore di una colazione “solo” tua

PressRelease

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

01 dicembre 2021, 09:00

FATTORETTO Srl

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Il piacere di una meritata coccola da riservare a se stessi che scandisce l’inizio della giornata. Il nuovo Grisbì per la Colazione raccoglie in un formato concepito per la colazione perfetta tutta la ricercata bontà dell’iconico Grisbì al cioccolato.

Restano intatti i sapori della ricetta originale, unica per croccantezza della frolla e cremosità del ripieno, mentre il biscotto diventa più piccolo, proposto in una confezione richiudibile a forma di sacchetto: una soluzione rapida, ideale per rispettare i tempi del mattino.

La novità di Grisbì, brand del Gruppo Vicenzi, è a portata di caffè e interpreta il desiderio di volersi bene, anche quando i minuti sono davvero contati. Istanti per iniziare al meglio una giornata di lavoro, studio o per cominciare ad occuparsi della famiglia. “Il piacere è tutto mio” di Grisbì diventa così una colazione tutta tua.

Soprattutto in certe pubblicità stereotipate – sottolinea Cristian Modolo, Direttore Marketing del gruppo scaligero c’è un evidente scollamento tra la colazione come momento idealizzato di condivisione famigliare e la quotidianità di famiglie alle prese con figli da accompagnare o orari da rispettare. Grisbì entra in questo contesto con una promessa più coerente alle abitudini dei consumatori”.

Scopri il nuovo Grisbì per la Colazione, il piacere di una colazione tutta tua.

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0

Condividi

Guarda anche

O utilizza