Nuovo format e nuovi spazi per
TheOneMilano, il salone dell'haut-à-porter femminile in
programma a Fieramilanocity dal 23 al 26 febbraio, nel giorni
clou della fashion week milanese. Sono quattro i nuovi settori
espositivi: l'area Identity, dedicata alle insegne del lusso,
"inteso in termini di qualità e di prodotto, non come prezzo",
chiariscono gli organizzatori; l'area dedicata agli showroom
(solo a Milano sono oltre 800), un hub in cui brand e aziende
potranno incontrare direttamente i distributori e mostrare le
nuove tendenze del mercato. E ancora: un'intera zona, chiamata
Original, dedicata alla manifattura e al tessile, e infine, il
padiglione dedicato al Fury&leather, vetrina di pelli e
pellicce. Spazio anche all'imprenditoria giovane e ai nuovi
talenti nell'area espositiva di IED e Accademia del Costume di
Roma. Grazie al progetto Nice 1, inoltre, 4 giovani stilisti
esporranno in fiera la loro capsule collection e sceglieranno i
negozi di Milano che venderanno le loro creazioni.
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