"E' con piacere che apriamo il
nostro negozio a Milano, la capitale del mondo nell'ambito
della moda". Così Tadashi Yanai, fondatore di Uniqlo e
presidente di Fast Retailing, ha salutato l'apertura del primo
punto vendita italiano di Uniqlo, il colosso giapponese del
casualwear. "Qui in Italia ci sono grandi marchi, come
Ferragamo o Prada. Noi offriamo complementi che possono essere
accostati con tutti i marchi italiani, come a quelli globali.
Con noi è possibile giocare con tutti i marchi: questo è la
quintessenza dell'abbigliamento quotidiano". Il negozio aprirà
al pubblico domattina alle 10. Lo sbarco italiano della catena
giapponese, che ha iniziato la sua avventura a Hiroshima nel
1984 ed è presente oggi in 22 paesi, è parte della 'rinascita'
di Piazza Cordusio. L'imponente flagship store è situato proprio
di fronte alla Reserve Roastery scelta da Starbucks per iniziare
la sua avventura italiana.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA