/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

I ricavi di Fastweb nel trimestre in crescita a 658 milioni

I ricavi di Fastweb nel trimestre in crescita a 658 milioni

Bene anche i margini. Prosegue l'incremento dei clienti

MILANO, 02 maggio 2024, 08:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fastweb archivia i primi tre mesi del 2024 con ricavi totali per 658 milioni di euro, in aumento del 6% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. In crescita anche l'ebitda complessivo che raggiunge quota 192 milioni di euro, con un aumento del 2% rispetto al primo trimestre 2023 mentre l'ebitda inclusivo dei costi di locazione (EBITDAaL) si attesta a 179 milioni di euro, in crescita del 2 per cento.

Nel periodo la società ha acquisito 155.000 nuovi clienti complessivi nei segmenti dei servizi di accesso fisso, mobile e wholesale, pari ad un incremento del 2% rispetto alla base clienti a fine 2023.

Il numero dei clienti del mercato fisso (retail e wholesale) è cresciuto del 4,5% a 3,3 milioni di clienti. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza