/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Da Poste un webinar gratuito sul digital marketing

Da Poste un webinar gratuito sul digital marketing

Una guida per professionisti e piccole imprese

ROMA, 21 novembre 2023, 15:57

Redazione ANSA

ANSACheck

Da Poste un webinar gratuito sul digital marketing © ANSA/EPA

Da Poste un webinar gratuito sul digital marketing © ANSA/EPA
Da Poste un webinar gratuito sul digital marketing © ANSA/EPA

Mercoledì 29 novembre Poste organizza il webinar gratuito "Digital Marketing: una guida per professionisti e piccole Imprese" in cui verranno illustrati gli strumenti a disposizione degli operatori economici per definire la propria strategia digitale.
    Sarà possibile partecipare dal link e presentare in diretta le domande via chat al relatore. "L'incontro - spiega Poste - si focalizzerà sul digital marketing che, con l'ampliarsi dei canali comunicativi e gli sviluppi tecnologici, è diventato uno strumento fondamentale per creare valore, fidelizzazione, ed è il perno per una strategia di comunicazione vincente con al centro il cliente".
    "Il progetto di educazione digitale della corporate university - conclude Poste in una nota - si propone di fornire agli utenti una panoramica tra le innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso webinar gratuiti e contenuti multimediali sempre disponibili all'interno della sezione web, come podcast, giochi, infografiche e videopillole. Le attività possono essere seguite su LinkedIn, Facebook e Twitter attraverso l'hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza