/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

In Cina know-how e tecnologia italiani

In Cina know-how e tecnologia italiani

Italia sarà presente a Fiera 'China world football' di Pechino

ROMA, 25 settembre 2018, 17:41

Redazione ANSA

ANSACheck

La Cina è sempre più vicina al mondo del calcio e chiede all'Occidente know-how, tecnologie, ingegneria e capacità di costruire squadre di alto livello.
    L'Italia, perciò, vuole essere presente come sistema-Paese alla seconda edizione della China World Football Expo a Pechino (30 novembre-2 dicembre). La fiera nasce dalla campagna di promozione e diffusione del calcio attualmente in corso ed è riconosciuta dal Governo della Repubblica Popolare Cinese come evento centrale per il suo programma di forte valorizzazione di questo sport. Cosa può fare il Made in Italy? Di questo si è parlato oggi, a Roma, alla Presidenza del Consiglio, nella Conferenza di Organizzazione del Padiglione Italia all'appuntamento di Pechino promossa da Ital-Brand. L'evento, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio, è stato aperto dall'intervento del Segretario Generale di Palazzo Chigi Roberto Chieppa, che ha ricordato l'interesse e l'impegno del nostro Governo nel rinsaldare i rapporti economici e politici fra Italia e Cina.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza