Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Acqua: Patarnello, Panna su mercato Usa con grandi ambizioni

'Per stabilimento e parte commerciale 70 mln di investimento'

SCARPERIA (FIRENZE) ANSAcom

"Acqua Panna va negli Usa con grandi ambizioni". Lo ha affermato Maurizio Patarnello, amministratore delegato di Nestlè Waters, in occasione della firma di un protocollo di intesa fra Sanpellegrino (controllata da Nestlè) e le istituzioni locali per lo sviluppo della produzione dell'acqua minerale prodotta in Toscana, a Scarperia (Firenze). "Abbiamo progetti importanti - ha spiegato - abbiamo annunciato un investimento di circa 70 milioni di euro in tre anni, per lo stabilimento e per la parte commerciale. Panna è sempre stata una marca che nel mondo della ristorazione ha avuto grande successo: ora vogliamo espanderla nel grocery e nel retail, e il primo focus sono gli Usa: un impegno gravoso e importante per tutti noi, perché è il mercato più grande del mondo per l'acqua minerale, ed è estremamente competitivo". Stefano Marini, direttore della business unit internazionale del gruppo Sanpellegrino, ha sottolineato che "gli investimenti saranno in gran parte per comunicare la storia di Panna negli Usa, e dal 2020 in Italia e nel resto del mondo, investimenti che speriamo possano accelerare lo sviluppo: Panna nel 2018 è cresciuta del 10%, ma ci aspettiamo che cresca tre volte tanto nel prossimo anno".

In collaborazione con:
Nestlè

Archiviato in


Modifica consenso Cookie