PMI

Expocook: Unioncamere Sicilia partner istituzionale

(ANSA) - PALERMO, 27 SET - Unioncamere Sicilia partecipa come partner istituzionale a Expocook, la fiera della ristorazione a Palermo dal 28 al 30 settembre. "La partecipazione di Unioncamere Sicilia a Expocook - dice il presidente Pino Pace - ci è sembrato un fatto assolutamente naturale. Unioncamere, così come Sicindustria con cui abbiamo siglato anche un accordo di collaborazione, è la casa delle imprese e quindi non potevamo non promuovere una manifestazione così importante per un settore strategico per l'economia regionale. Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Sicindustria/ Enterprise Europe Network - prosegue Pace - che ci sta permettendo di avvicinare le imprese del comparto agroalimentare dei singoli territori a molteplici opportunità di sviluppo sia di livello nazionale sia internazionale".
    "Unioncamere Sicilia - aggiunge Santa Vaccaro, segretario generale - promuove tutte le iniziative in favore dell'internazionalizzazione delle imprese attraverso il suo progetto "Internazionalizzazione" a valere del Fondo di perequazione 2019/2020 giunto alla sua terza edizione, patrocinando momenti di incontro e fieristici organizzati ad hoc per mettere in contatto le aziende e approfondire i più importanti temi del settore attraverso convegni, conferenze, presentazioni aziendali, incontri B2B e seminari tecnici.
    Expocook - sottolinea Santa Vaccaro - è una manifestazione innovativa che ha tutte le carte in regola per diventare evento fieristico di riferimento in Italia e in Europa per gli operatori del settore". (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie