Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Scientist.com annoverata tra i finalisti dei British Legal Awards

La nomina evidenzia l’innovativo quadro giuridico di Scientist.com

Business Wire

Scientist.com, il principale mercato di servizi di ricerca e sviluppo per il settore farmaceutico, ha annunciato oggi di essere stata annoverata tra i finalisti per la categoria Eccellenza nell'innovazione e nella collaborazione dei British Legal Awards. Pensato allo scopo di consentire a ricercatori medici di dedicare più tempo alla scienza e meno al lavoro d’ufficio, il quadro giuridico dell'azienda è ora usato dalla maggior parte delle più importanti aziende farmaceutiche e organizzazioni di ricerca a contratto (contract research organization, CRO).

“Abbiamo creato uno standard legale per il settore farmaceutico che aiuta migliaia di ricercatori medici a raggiungere traguardi scientifici più velocemente” ha dichiarato il dottor Kevin Lustig, PhD, fondatore e amministratore delegato di Scientist.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Sean Preci
Direttore, Comunicazioni
+1 858 455-1300
marketing@scientist.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20211027005813/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie