Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

La campagna “Il nostro futuro è la luce” dà il via alla Giornata internazionale delle luce del 2022

Sponsorizzata dalle associazioni di categoria SPIE, Optica e IEEE Photonics Society, la celebrazione di quest’anno presenta eccellenti ed entusiasmanti opportunità di carriera nei settori dell’ottica e della fotonica

Business Wire

Girato nello stile di un trailer per un film acclamatissimo, il video ricco di azione rappresenta il fulcro della campagna “Our future is light. Play your part” (Il nostro futuro è la luce. Fai la tua parte.) ideata per la Giornata internazionale della luce di quest'anno. Rilasciato in data odierna, il video Day of Light (Giornata di luce) propone diversi personaggi intenti a risolvere insieme problemi globali utilizzando tecnologie basate sulla fotonica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220516005154/it/

Sponsored by SPIE, Optica, and IEEE Photonics Society, this year’s International Day of Light celebration showcases exciting, critical career opportunities in optics and photonics. (Graphic: Business Wire)

Sponsored by SPIE, Optica, and IEEE Photonics Society, this year’s International Day of Light celebration showcases exciting, critical career opportunities in optics and photonics. (Graphic: Business Wire)

Tre associazioni di categoria – SPIE, la società internazionale per l'ottica e la fotonica, IEEE Photonics Society e Optica, che promuove l'avanzamento dell'ottica e della fotonica in tutto il mondo – hanno stretto una collaborazione per la creazione del video e della relativa campagna per la Giornata internazionale della luce del 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Daneet Steffens
Responsabile, Relazioni pubbliche
daneets@spie.org
+1 360 685 5478
@SPIEtweets

Ashley Collier
Responsabile, Comunicazioni aziendali
ACollier@optica.org
+1 202 416 1419
@OpticaWorldwide

Kristen Mahan
Responsabile, Marketing
k.mahan@ieee.org
+1 732 562 6694
@IEEEPhotonics

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220516005154/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie