Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Salone Risparmio: al via concorso social Twitta il Risparmio

Vince coinvolgimento con hashtag SdR17, in palio buoni spesa

ANSAcom

MILANO, 13 MAR - Al via la seconda edizione di Twitta il risparmio, concorso social lanciato da Assogestioni in vista della prossima edizione del Salone del Risparmio (11-13/04 al MiCo). Vincerà il montepremi in buoni spesa chi avrà il punteggio di 'engagement' più alto grazie ai propri tweet sui temi del settore del risparmio gestito con l'hashtag ufficiale dell'evento, #SdR17.
"La prima edizione ha generato risultati sorprendenti: 20 mila citazioni, 12.764 tweet nel totale dei 3 giorni con l'hashtag ufficiale che, utilizzato ben 18 mila volte, è entrato nei topic trend nazionali" spiega il direttore comunicazione di Assogestioni e responsabile del Salone del Risparmio, Jean-Luc Gatti. "Questi numeri - aggiunge - ci hanno fatto riflettere su come il settore del risparmio gestito possa e debba cogliere le opportunità date da questi nuovi strumenti di comunicazione per interagire col proprio pubblico di riferimento, fare informazione ed educazione finanziaria".

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie