Arrestato latitante, era in vacanza

Calabria.
I carabinieri del Ros, assieme a quelli dei comandi di Catanzaro e Messina, con un blitz in un appartamento a Giardini Naxos (M5), ieri sera hanno arrestato Francesco Riitano, esponente 'ndranghetista del clan Gallace di Guardavalle.
 (ANSA)


Nascondeva in casa una pistola, arrestato

Calabria.
Nascondeva in casa una pistola e diverse munizioni. I carabinieri della Compagnia di Tropea hanno arrestato e posto ai domiciliari, a San Calogero Pietro Iannello, di 60 anni, con precedenti, con l'accusa di detenzione illegale di armi e munizioni.
 (ANSA)

Scoperta piantagione cannabis a Maierato

Calabria.
Una piantagione di canapa indiana è stata scoperta a Maiertao dai carabinieri che hanno operato in collaborazione e con il coordinamento dello squadrone eliportato Cacciatori di Vibo Valentia.
 (ANSA)


In auto pistole e munizioni, arrestato

Calabria.
Aveva in auto due pistole clandestine e munizioni. Un uomo di 56 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri, a Crotone, con l'accusa di detenzione illegale di armi e munizioni e ricettazione.
 (ANSA)

Alaccio abusivo energia in lido,arresto

Calabria.
Aveva realizzato un allaccio abusivo ad una cassetta Enel. Il titolare di uno stabilimento balneare è stato arrestato dalla Guardia costiera e dai Carabinieri Forestale a Marina di San Lorenzo.
 (ANSA)

Incendio minaccia rovine 
Parco Cofino

 (ANSA) Calabria.
Un incendio appiccato da persone al momento ignote ha minacciato nella tarda serata di ieri le rovine del Parco archeologico del Cofino a Vibo Valentia.

Liquami in mare, sequestrati condotta e fosso e sei denunce

Calabria.
I carabinieri forestale hanno sequestrato a Corigliano-Rossano una condotta ed un fosso dopo che é stato accertato che i liquami venivano sversati direttamente in mare senza subire alcun trattamento. Sei persone sono state denunciate.
 (ANSA)

Stava bruciando sterpaglie, denunciato

 (ANSA) Calabria.
Sorpreso ad appiccare, in più punti, il fuoco a delle sterpaglie, si è difeso dicendo di averlo fatto per difendersi dal freddo della notte. Un uomo di 31 anni, ghanese, è stato denunciato dalla Questura di Crotone con l'accusa di incendio doloso.

Sequestrati mezzo milione beni

 (ANSA) Calabria.
La Guardia di finanza di Lamezia Terme ha sequestrato beni per un valore di mezzo milione di euro ad un presunto esponente di una cosca di 'ndrangheta.

Scoperte 2 piazze spaccio, 4 arresti

Calabria.
Quattro persone sono state arrestate e poste ai domiciliari a Nocera Terinese dai carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme e del nucleo cinofili di Vibo Valentia, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
 (ANSA)

Sequestrati 55 mila euro a bracciante agricolo

 (ANSA) Calabria.
I carabinieri del Gruppo di Locri hanno eseguito un decreto di sequestro di 55 mila euro a Domenico Agresta, bracciante agricolo di Platì, ritenuto affiliato alla cosca "Barbaro-Castanu", con precedenti.

Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+23+31
Cosenza+21+34
Crotone+23+31
Reggio Calabria+24+32
Vibo Valentia+23+32

Notizie



















Vai alla rubrica: Pianeta Camere