Primopiano

Crollo palco concerto Pausini, cinque condanne

Calabria.
Cinque condanne ed un'assoluzione: é la sentenza emessa dal Tribunale di Reggio Calabria nel processo per la morte di Matteo Armellini, l'operaio romano di 31 anni che morì, il 5 marzo del 2012, a Reggio Calabria a causa del crollo del palco sul quale si sarebbe dovuta esibire Laura Pausini.

Accoltellato davanti a scuola, fermato un ventenne

Calabria.
Un giovane di 20 anni, Nexhat Kica, é stato fermato dai carabinieri con l'accusa di essere il responsabile dell'accoltellamento del diciassettenne avvenuto nel corso di una rissa davanti all'ingresso dell'istituto alberghiero di Villa San Giovanni.
 (ANSA)



Detenevano droga, due arresti

Calabria.
Due cittadini extracomunitari, rispettivamente di 25 e 23 anni, sono stati arrestati dagli agenti delle Volanti della Questura di Catanzaro con l'accusa di detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
 (ANSA)


Un morto a Rende, grave
il fratello

Calabria.
Un pensionato di 73 anni, Antonio Panza, residente a Castiglione Cosentino, é morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto in contrada "Santa Rosa" di Rende. Grave il fratello della vittima, Ettore.
 (ANSA)


Ordigno bellico lungo argini diga Tarsia

 (ANSA) Calabria.
Un ordigno bellico inesploso, risalente alla seconda guerra mondiale, è stato trovato lungo gli argini della diga di Tarsia, nel cosentino, in una zona isolata dove non ci sono abitazioni.








Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+16+25
Cosenza+13+28
Crotone+15+26
Reggio Calabria+18+24
Vibo Valentia+16+26

Notizie



















Vai alla rubrica: Pianeta Camere