Primopiano

Sardegna verso il giallo, oggi la decisione

Sardegna.

L'impennata dei ricoveri nell'ultima settimana ha dato la spinta finale e, salvo sorprese, la Sardegna dovrebbe finire in zona gialla da lunedì 24, ma la decisione sarà presa nella cabina di regia di oggi dopo la valutazione degli indicatori decisionali.



Scuola, 24 mln per migliorare
il patrimonio edilizio

Sardegna.

Al via il bando per le scuole sarde finanziato nell'ambito del Piano Nazionale di Riforma e Resilienza per la realizzazione di interventi per la messa in sicurezza e la riqualificazione delle scuole.

 (ANSA)


Agguato a Oliena, attese le prime risposte dall'autopsia

Sardegna.

L'autopsia sul corpo di Tonino Corrias, l'allevatore di Oliena di 59 anni ucciso a colpi di fucile ieri mattina intorno alle 7 sotto la sua a casa, a pochi metri dal Municipio, sarà eseguita domani all'ospedale San Francesco di Nuoro dal medico legale Vindice Mingioni.

 (ANSA)

Tre kg di cocaina in un vano segreto dell'auto, arrestato

Sardegna.

Aveva nascosto la cocaina in un vano segreto nel portabagagli che veniva azionato con un telecomando, ma lo stratagemma non è servito. Un operaio di 39 anni, Sebastiano Puggioni, di Nuoro è stato arrestato dalla polizia per detenzione e spaccio di droga.

Foto (ANSA)



Capitani Coraggiosi, il teatro per ragazzi a Selargius

Sardegna.
Una storia di origine tzigana, "Il fiore azzurro", apre la Stagione di teatro dedicata ai ragazzi firmata Cada die. Di e con Daria Paoletta, prodotta dalla Compagnia pugliese Burambò, sarà messa in scena il 23 gennaio alle 17.30 al Comunale Si 'e Boi
 (ANSA)



Ansa Sardegna Responsabile Sede Roberta Celot Indirizzo Via Mameli, 133 (angolo via Pola)
09100 CAGLIARI Indirizzo Mail ansa.cagliari@ansa.it Telefono +39 070/678301 Fax +39 070/653324 Facebook www.facebook.com/AnsaSardegna

Notizie

















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere











Modifica consenso Cookie