Il Veneto scende dopo mesi sotto la quota dei mille nuovi contagi Covid giornalieri, esattamente 998 nelle ultime 24 ore. Ancora piuttosto alto invece il numero dei decessi, +47 rispetto a ieri, che fanno superare alla regione la quota di 8.
Due anziani coniugi di 87 e 84 anni sono morti nell'incendio, seguito a un'esplosione, che si è sviluppato stamani all'interno del loro appartamento, in una frazione del comune di San Giorgio in Bosco (Padova).
Ha confessato la scorsa notte davanti al pubblico ministero il cittadino nigeriano accusato di aver ucciso a coltellate la moglie, davanti ai 3 figloi, a Concordia Sagittaria.
E' stata sanzionata e chiusa dai Carabinieri stasera la 'Nuova Locanda al Sole' di Vo' Euganeo, il bar frequentato dalla prima vittima italiana del Covid, Adriano Trevisan.
"Credo che il 29 gennaio Ema potrà approvare il vaccino AstraZeneca, anche se ha un'efficacia inferiore rispetto agli altri". Lo ha detto il presidente dell'Aifa, Giorgio Palù, parlando con i giornalisti a Marghera (Venezia).
Caso scoppiato a dicembre con proteste genitori a Treviso
18/1 diretta di Marco Goldin dalle sale della mostra di Padova
Pozza (Unioncamere), quadro peggiorerà nei prossimi mesi
Studio, offre posti soltanto il 44% delle imprese
Attività in vetrina a settimana Regioni a Bruxelles