Innovazione: Montan, Festival futuro per capire trend mondo

Veneto.

L'obiettivo del Festival del Futuro, in programma a Verona dal 19 al 21 novembre, è "portare a tutti una prospettiva di interpretazione di quello che sta succedendo nel mondo, a maggior ragione dopo quello che è accaduto con la pandemia".

 (ANSA)

Covid: migranti, 61 positivi in ex caserma Zanusso

Veneto.
Sono 61 i positivi al Convid-19 riscontrati tra richiedenti asilo e operatori nella ex caserma militare "Zanusso" di Oderzo. Lo riferisce la Prefettura di Treviso sulla base dei risultati riportati dall'azienda sanitaria Ulss 2.
 (ANSA)

Coronavirus: Veneto, 140 nuovi contagi e un morto

Veneto.
Sono 140 i nuovi casi di contagio da Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore, che portano il totale a 27.296. Lo rileva il Bollettino regionale, che segnala un decesso, con il totale a 2.177.
 (ANSA)

Salvini, Zaia e Brugnaro risorse a livello nazionale

Veneto.
"Sia Luca Zaia che Luigi Brugnaro saranno due risorse preziosissime a livello nazionale". Lo ha detto a Venezia Matteo Salvini, parlando con i giornalisti. "Abbiamo iniziato un percorso - ha proseguito - che si concluderà fra cinque anni"
Pensioni: Salvini, fuori dal mondo chi vuole alzare et� (ANSA) Pensioni: Salvini, fuori dal mondo chi vuole alzare et�


Trovato vivo ragazzo disperso in fiume a Treviso

Veneto.
E' vivo ed è in buone condizioni il giovane di 20 anni che i pompieri stavano cercando da stamane nelle acque del Sile, a Treviso. Il padre l'aveva visto lanciarsi nel fiume, e si era anche tuffato a sua volta, senza riuscire a raggiungerlo.
 (ANSA)


Morto escursionista su Monte Cavallo

Veneto.
Un escursionista è morto nel primo pomeriggio dopo essere scivolato e ruzzolato in un ghiaione per 200 metri lungo il sentiero in cresta che scende dal Monte Cavallo verso Forcella della Val di Sughet, tra il Cavallo e il Cimon di Palantina
 (ANSA)

Coronavirus: in isolamento 175 ospiti centro migranti a Oderzo

Veneto.
Le autorità sanitarie hanno disposto la quarantena per 175 migranti ospiti della ex caserma 'Zanusso' di Oderzo (Treviso), molti dei quali avevano rifiutato di sottoporsi ai tamponi dopo l'accertamento nei giorni scorsi di 5 casi positivi al virus SarsCov2.
 (ANSA)

Neve su montagne Cortina e primo freddo in pianura

Veneto.

Assaggio d'inverno sulle montagna del Veneto, con la neve che stanotte ha fatto la comparsa a Cortina e in modo più consistente sui passi dolomitici. Alcuni centimetri lo spessore sui valichi, come il Falzarego, e termometro sotto lo zero.

 (ANSA)


Stadi: Crisanti, riaprirli è da irresponsabili

Veneto.
"Riaprire gli stadi adesso è da irresponsabili, ora dobbiamo metabolizzare l'apertura delle scuole e vedere come va". Lo dice Andrea Crisanti, professore di Microbiologia all'Università di Padova.
 (ANSA)


Covid: Padova, 30 positivi in ricovero notturno

Veneto.
Trenta persone positive al Covid su 82 ospiti e operatori dell'asilo notturno di Padova sono state riscontrate dopo un primo caso rilevato nella struttura: per questa ragione nella notte si è tenuto un incontro di coordinamento in Prefettura.
 (ANSA)

Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Meteo

Cittàmin.max
Belluno+11+19
Padova+13+23
Rovigo+13+23
Venezia+15+21
Treviso+14+22
Vicenza+13+23
Verona+13+23

Notizie



















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie