Europa League, arbitro turco per Craiova-Milan

 (ANSA) Calcio.

Sarà il turco Halis Ozkahya ad arbitrare Craiova-Milan, andata del terzo turno preliminare di Europa League, in programma giovedì 27 luglio a Drobeta-Turnu Severin (Romania) con inizio alle ore 20 italiane. Lo ha reso noto l'Uefa.




Monaco, nessun accordo con il Real per Mbappé

Sport.

Il Monaco non ha alcun accordo con il Real Madrid o altri club per la cessione di Kylian Mbappé. Lo ha detto Vadim Vasilyev, vicepresidente del club monegasco nel corso della conferenza stampa di presentazione di cinque nuovi acquisti.

Monaco, nessun accordo con il Real per Mbappé (ANSA) Monaco, nessun accordo con il Real per Mbappé


Atp Gstaad, Lorenzi al secondo turno

 (ANSA) Tennis.

Paolo Lorenzi si è qualificato per il secondo turno del torneo Atp di Gstaad (montepremi di 482.060 euro, terra rossa), in Svizzera. Il 35enne senese, testa di serie n.




Manolas nel mirino Juve, Inter sempre su Keita

Manolas nel mirino Juve, Inter sempre su Keita (ANSA) Sport.

Fiorentina: ufficiale Veretout, Conte insiste per Alex Sandro. Squadre romane ancora protagoniste del calciomercato estivo anche se soprattutto per quanto riguarda le eccellenti uscite.



Pallavolo: Zaytsev spera, voglio Europei

 (ANSA) Pallavolo.

''Il mio unico pensiero è andare a fare gli Europei con una scarpa idonea, non farmi male e dare una mano alla squadra. Io ancora ci spero, la soluzione non è così complicata, io darei anche una gamba per la Nazionale.



Zoom