Periferie: Ricci, buon accordo con Governo

Marche.
"Buon accordo tra Comuni, Anci e governo per far partire i lavori del bando periferie" LO annuncia in un tweet il sindaco di Pesaro Matteo Ricci, responsabile enti locali del Pd.
 (ANSA)

Bomba d'aereo riaffiora vicino binari

Marche.
Un ordigno bellico è stato ritrovato durante dei lavori per la dismissione di alcuni binari tra la stazione di Ancona e la ex stazione marittima, nella zona portuale.
 (ANSA)




Musicultura  compie 30 anni, al via edizione 2019

Marche.
Musicultura festeggia 30 anni di vita con il taglio del nastro dell'edizione 2019. Era il 1990 quando Fabrizio De André e il poeta Giorgio Caproni furono i primi firmatari del Comitato Artistico di Garanzia del concorso
 (ANSA)

Esplode bombola gpl in officina, un ustionato

Marche.
Una bombola di gpl di un'automobile è esplosa in un'officina di via della Montagnola, alla periferia di Ancona. E' rimasto ferito un 27enne, che ha riportato ustioni di primo grado al volto e di secondo grado ad un braccio e alla parte superiore del torso.
 (ANSA)

Sciopero della fame per i danni da cinghiali

Marche.
Andrea Busetto, 58 anni, agricoltore di Montecalvo in Foglia, in lotta da anni contro i cinghiali che gli rovinano i raccolti, ha deciso di iniziare uno sciopero della fame in piazza del Popolo a Pesaro, di fronte alla Prefettura.
 (ANSA)




Della Valle, nessuna cessione semmai compriamo

Marche.
Diego Della Valle smentisce le ipotesi di cessione di Tod's circolate dopo la diffusione di notizie sul riassetto delle holding a monte della società. Lo ha fatto al Fashion Global Summit a Milano.
 (ANSA)

Omicidio stradale: investe e uccide pedone, arrestato da Ps

Marche.
E' finito agli arresti domiciliari in base alle norme per l'omicidio stradale il 45enne italiano che al volante dalla sua Mini Cooper ha investito e ucciso a Falconara Marittima (Ancona) l'ex pizzaiolo falconarese Enrico Orlandini che stava attraversando la strada.
 (ANSA)


Doping, cominciato il processo a Magnini

Marche.
Ha preso il via presso la I Sezione del Tribunale nazionale antidoping di Nado Italia l'udienza riguardante Filippo Magnini. L'ex nuotatore azzurro è accusato dalla Procura antidoping di Nado Italia di consumo e tentato consumo di sostanze dopanti (art. 2.
 (ANSA)


Ansa Marche Responsabile Sede Alessandra Massi Indirizzo Lungomare Vanvitelli, 6
60121 ANCONA Indirizzo Mail ansa.marche@ansa.it Telefono +39 071/52205 Fax +39 071/205517 Facebook www.facebook.com/ AnsaMarche

Meteo

Cittàmin.max
Ancona+14+21
Ascoli piceno+10+22
Fermo+15+23
Macerata+15+23
Pesaro+14+20
Urbino+14+21

Notizie


























Vai alla rubrica: Pianeta Camere