Primopiano

Auto in canale, muore giovane

Piemonte.
La sua auto è finita in un canale e la forte corrente d'acqua le ha impedito di aprire le portiere. Cosi una donna di 27 anni, madre di una bimba un anno, è morta annegata la scorsa notte a Vicolungo, nel Novarese. Un passante ha tentato di salvarla.

Quindicenne si uccide con fucile padre

 (ANSA) Piemonte.
Un ragazzino di 15 anni è stato trovato morto, questa mattina, a San Benigno Canavese (Torino), nella mansarda della casa dove viveva con i genitori e i fratelli. Si è sparato con un colpo di fucile da caccia, regolarmente detenuto dal padre.



Violato profilo Facebook del sindaco di Vercelli

 (ANSA) Piemonte.
E' stato violato il profilo Facebook del sindaco di Vercelli, Maura Forte. Un hacker si è introdotto nella pagina e ha cominciato a mandare ai contatti un inesistente "video privato" che potrebbe contenere un virus.



Travolto in moto dopo lite, ora sa che la fidanzata è morta

Piemonte.
Matteo Penna, il motociclista di 29 anni ferito gravemente dal conducente di un furgone che travolse la sua moto uccidendo la fidanzata Elisa Ferrero, a Condove (Torino), è stato trasferito oggi dalla Rianimazione del Cto al reparto di Riabilitazione dell'Unità Spinale dello stesso ospedale. Ha saputo che la fidanzata è morta.
 (ANSA)


Reliquia don Bosco riportata in basilica dai carabinieri

Piemonte.
E' stata riportata nella basilica di Castelnuovo don Bosco (Asti) la reliquia di San Giovanni Bosco rubata all'inizio di giugno e ritrovata dopo una decina di giorni dai carabinieri nella casa di un pregiudicato di Pinerolo (Torino), Giacomo Cusenza, ora ai domiciliari.
Foto (ANSA)

Siccità, acqua razionata in 12 Comuni dell'Acquese

Piemonte.
Acqua razionata nell'Acquese: la società Amag Reti Idriche razionerà - fino a data da destinarsi - l'erogazione, dalle 19 alle 7 di ogni giorno a Cartosio, Castelletto d'Erro, Denice, Malvicino, Melazzo, Merana, Mombaldone, Montechiaro, Pareto, Ponti, Spigno e Terzo.
 (ANSA)

Sassi strada Tortona, li metteva donna amica dei gatti randagi

 (ANSA) Piemonte.
Le pietre segnalate da numerosi automobilisti su una strada di Tortona non erano state lanciate da teppisti, ma piazzate da una donna di 56 anni per creare un dissuasore contro la velocità, con l'intento di proteggere la comunità di gatti randagi di cui si...







Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria+19+34
Asti+19+34
Biella+19+31
Cuneo+19+31
Novara+20+33
Torino+20+33
Verbania+20+32
Vercelli+20+33

Notizie


















Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale