Ritrovato dopo due settimane corpo donna dispersa in fiume

Piemonte.

Dopo due settimane è stato ritrovato il corpo di Stefania Barral, la donna di 38 anni originaria di Villar Perosa (Torino) sbalzata di sella dalla moto guidata dal suo compagno, Marco Caffer, morto sul colpo sulla strada del Colle della Lombardia.

Immagine d'archivio (ANSA) Immagine d'archivio



Show droni fa spostare spettacoli in piazza Castello

Piemonte.
Lo spettacolo dei droni luminosi che per la prima volta sostituirà la tradizione dei fuochi di artificio per S.Giovanni, la festa patronale di Torino, ha fatto spostare - per motivi di sicurezza - tutti gli altri spettacoli in programma  domenica pomeriggio in piazza Castello.
 (ANSA)




Capolarato nei campi a 5 euro all'ora

Piemonte.
Sessanta carabinieri del Comando Provinciale di Alessandria, con 20 colleghi del I Reggimento 'Piemonte' di Moncalieri (Torino) - a supporto degli ispettori del lavoro - hanno interrotto un'attività di 'caporalato' che, da Alessandria smistava decine di braccianti agricoli.
 (ANSA)


Chiusura Polioli, lavoratori in sciopero

 (ANSA) Piemonte.
E' sciopero per i 72 dipendenti della Polioli, la fabbrica chimica nella zona industriale di Vercelli destinata a cessare le attività il 31 luglio prossimo a causa della decisione presa dal gruppo di cui fa parte, lo svedese Perstorp.



Scontri Torino: maestra presenta ricorso

Piemonte.
"Non dico di non avere commesso errori. Ma il licenziamento è una punizione sproporzionata. Giunta al termine di un percorso in cui è stata sovvertita la prassi normale".
 (ANSA)

Nessuna offerta d'acquisto
Comital dichiarata fallita

Piemonte.
Nessuna offerta d'acquisto per la Comital di Volpiano, che oggi è stata dichiarata fallita dal tribunale di Ivrea. Lo rende noto la Fiom-Cgil. La Comital occupa circa 110 dipendenti e lavora nel settore dell'alluminio.
 (ANSA)

Due morti in torrenti di montagna

 (ANSA) Piemonte.
Due vittime per cadute nei torrenti di montagna, oggi in Piemonte. Un diciottenne è morto a Scareno, frazione del comune di Aurano, nel Verbano: stava andando a pescare, in compagnia di un amico.

In bus con 18 kg marijuana, arrestata

Piemonte.
Viaggiava su un autobus partito da Barcellona, una romena di 23 anni arrestata dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovata in possesso di circa 18 kg di marijuana.
 (ANSA)

Gros-Pietro, nasce polo assicurativo

 (ANSA) Piemonte.
"Puntiamo a diventare uno dei maggiori operatori italiani delle assicurazioni a protezione delle persone, delle famiglie e dei beni che possiedono".

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria+16+27
Asti+16+26
Biella+15+24
Cuneo+14+20
Novara+16+26
Torino+16+25
Verbania+17+25
Vercelli+16+26

Notizie























Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale