Primopiano

Cold case Aosta, dna chewing gum è di un indagato

Valle d'Aosta.

Il dna presente sulla gomma da masticare trovata nel letto di Giuliano Gilardi nel giorno in cui fu ucciso a coltellate, il 27 dicembre 2011 a Saint-Christophe (Aosta), appartiene a Salvatore Agostino, uno dei quattro indagati nel fascicolo per omicidio 




Covid, attivato reparto per contagiati al Beauregard

Valle d'Aosta.

Nel tardo pomeriggio di giovedì è stato attivato il reparto Covid-Beauregard (ex Riabilitazione medica). Lo comunica l'Usl precisando che i posti letto in aggiunta sono 10, incrementabili in caso di ulteriori necessità.

 (ANSA)

Incendio autobus a Saint-Christophe, nessun coinvolto

Valle d'Aosta.

Un autobus è andato in fiamme stamane nel comune di Saint-Christophe. Non risultano persone coinvolte. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di spegnimento. Le cause del rogo sono ancora da accertare. (ANSA).

 (ANSA)



Allarme ConfCommercio Vda, aumenti bollette insostenibili

Valle d'Aosta.

Sono "insostenibili" gli aumenti delle bollette per le imprese del terziario. A lanciare l'allarme è ConfCommercio Valle d'Aosta che sottolinea come "il caro energia stia colpendo pesantemente le imprese della ristorazione, del commercio e della ricettività".

 (ANSA)


Pnrr: Nuti, obiettivo trasformazione quartieri e mobilità di Aosta

Valle d'Aosta.

"E' partito in maniera ufficiale un percorso il cui punto di arrivo sarà immediatamente visibile ai cittadini, traducendosi in un processo importante quanto ambizioso di riqualificazione e trasformazione urbanistica e funzionale dell'esistente" spiega il sindaco

 (ANSA)



Covid: presidi denunciano, minacciati da lavoratori No Vax

Valle d'Aosta.

Ventidue dirigenti scolastici della Valle d'Aosta denunciano di aver ricevuto "minacce, neppure troppo velate" attraverso una "lettera riservata" spedita sulla loro posta istituzionale il 14 gennaio scorso a firma EducaLiberaVda"

 (ANSA)

Covid: Tripodi a ministro, misure urgenti per turismo

Valle d'Aosta.

"Oggi abbiamo interrogato, in commissione Attività produttive, il ministro del Turismo Garavaglia, incitandolo ad adottare con urgenza misure efficaci per supportare la ripresa strutturale del turismo e chiedendo conto dei relativi tempi di attuazione.

 (ANSA)



Ansa Valle d'Aosta Responsabile Sede Enrico Marcoz Indirizzo Via Croix de Ville, 56
11100 AOSTA Indirizzo Mail ansa.aosta@ansa.it Telefono +39 0165/33343 Fax +39 0165/33344 Facebook www.facebook.com/ AnsaValledAosta

Notizie

























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie