/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lambri (Piaggio), 'Vespa è mito e icona del design italiano'

ANSAcom

Lambri (Piaggio), 'Vespa è mito e icona del design italiano'

ANSAcom

In collaborazione con Piaggio

Capo Centro stile: 'Prodotti 2 milioni esemplari in 10 anni'

PONTEDERA, 20 aprile 2024, 15:22

ANSAcom

ANSACheck

ANSACOM PIAGGIO - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSACOM PIAGGIO - RIPRODUZIONE RISERVATA
ANSACOM PIAGGIO - RIPRODUZIONE RISERVATA

ANSAcom - In collaborazione con Piaggio

"Festeggiamo i Vespa World days, un'occasione speciale per celebrare un mito, un'icona del design italiano ed è una festa speciale perché si celebra a Pontedera che è la casa di Vespa, un veicolo di successo negli ultimi dieci anni è stato prodotto in più di due milioni di esemplari". Lo ha detto Marco Lambri, capo Centro stile Gruppo Piaggio, a margine della Vespa Parade a Pontedera (Pisa) che ha richiamato migliaia di visitatori anche al Museo Piaggio. "Quello di Vespa - ha aggiunto - è un successo globale. E il segreto di questo successo è essere un prodotto sempre attuale, al passo con i tempi, che ha saputo cambiare senza cambiare, non dimenticando il passato ma sapendo guardare al futuro. Soprattutto Vespa ha saputo interpretare i gusti che cambiano, le tecnologie che cambiano e le esigenze della società che sta cambiando". L'ultima dimostrazione del fascino di Vespa ce la danno anche i numeri dell'esemplare da collezione per i 140 anni di Piaggio prodotto in soli 140 'pezzi': in questi giorni di Vespa days sono state aperte le ordinazioni al Vespa village di Pontedera e online: le prenotazioni già pervenute sono migliaia e dunque la Vespa da collezione è già introvabile". 

ANSAcom - In collaborazione con Piaggio

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza